rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

ES Chieti calcio a 5: tutto pronto per la nuova stagione sportiva

Vittorio Sirolli nuovo allenatore dei neroverdi, all’undicesimo campionato di C1

La società Es Chieti calcio a 5 si prepara a disputare il suo undicesimo torneo regionale di serie C1. Il sodalizio neroverde teatino ha perfezionato le pratiche per l’iscrizione al campionato e, contestualmente, ufficializza i primi movimenti di mercato a cominciare dall’annuncio del nuovo allenatore: a guidare la Es infatti sarà Vittorio Sirolli, reduce da una straordinaria esperienza alla guida del Roxan C/5 con la quale ha vinto i campionati di serie D e C2. Confermato invece nel ruolo di allenatore in seconda Alessandro Vespucci.

Dopo due stagione sportive culminate col raggiungimento della salvezza diretta che rappresentava l’obiettivo primario, si dividono dunque le strade della società neroverde e il tecnico Filippo Della Valle al quale va il ringraziamento dell’intera famiglia Es Chieti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

Per quanto riguarda invece la squadra che affronterà la stagione 2015/2016, la Es Chieti comunica l’avvenuta conferma del capitano Desvio D’Amico e dei calciatori Denis Di Muzio, Marco De Leonardis, Jacopo Ottenga e Andrea Peca.

Svincolato invece l’estremo difensore Trusgnach che verrà sostituto dal portiere italo-argentino classe 1986 Santangelo Gonzalo Luis ex Cus Chieti, Adriatica e Fuente Foggia. Non si tratta di una nuova conoscenza per l’Es Chieti considerato che il ragazzo fa parte dello staff tecnico della scuola calcio.

In attesa di completare il roster la Es sta vagliando una serie di giovani elementi del proprio settore giovanile da promuovere in prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ES Chieti calcio a 5: tutto pronto per la nuova stagione sportiva

ChietiToday è in caricamento