Covid-19, caso sospetto nel Chieti Basket: cancellata l'amichevole
Lo rende noto la società, precisando che gli atleti sono risultati negativi e che gli allenamenti procedono regolarmente
Caso sospetto di coronavirus all'interno dello staff dirigenziale del Chieti Basket 1974.
Lo rende noto la società in una nota nella quale spiega che un membro dello staff, il quale era risultato negativo al primo tampone e al sierologico, nel corso del secondo tampone obbligatorio per iniziare le gare di pre-season è risultato 'debolmente positivo' al Covid-19, ovvero con una bassa carica virale.
La persona in questione, asintomatica, si è chiaramente subito messa in quarantena. Tutti gli atleti e i componenti dello staff tecnico sono risultati negativi a tutti i test.
"L’interessato è stato sottoposto ad un ulteriore tampone di conferma per il quale sono attese le risultanze nelle prossime ore" aggiunge il Chieti Basket 1974. "Essendo tutti gli altri risultati negativi sia ai due tamponi che al sierologico, la squadra si sta allenando regolarmente, con le stesse scrupolose precauzioni previste dai protocolli adottate sin dal giorno del raduno".
Chieti Basket 1974 comunica che a scopo puramente precauzionale l’amichevole prevista per stasera (sabato 3 ottobre) al PalaTricalle con Pallacanestro Roseto è stata cancellata di comune accordo tra le società.
In Evidenza
-
Cos’è il saturimetro e perché averne in casa uno in questo periodo di emergenza sanitaria
-
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
Cane smarrito (o abbandonato) in via Salomone finisce al canile, l'appello: "Venite a prenderlo"
-
Fuga da WhatsApp: cambia la privacy e gli utenti preferiscono Telegram