rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Giancarlo Malcore è il nuovo attaccante del Chieti|Reintegrato Piccinni dopo l'infortunio

Il calciatore pugliese è stato ingaggiato in prestito dal Lecce. Ricoprirà il ruolo di seconda punta. Rientra in rosa il centrocampista infortunatosi ad inizio stagione

La Chieti Calcio ha comunicato sul proprio sito che è stato perfezionato, attraverso la formula del prestito, l'ingaggio del calciatore Giancarlo Malcore, attaccante classe 1993 di proprietà del Lecce, ma che nella prima parte di stagione ha militato tra le fila della Nocerina, in Prima Divisione, dove ha collezionato 12 presenze realizzando 2 reti. Malcore, pugliese di Brindisi, è un giocatore duttile che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, prima punta, seconda punta ed esterno

Si apprende inoltre che è stato perfezionato l'ingaggio del centrocampista Marco Piccinni, già in neroverde ad inizio stagione ma successivamente oggetto di rescissione causa infortunio: il centrocampista classe 1987 ad inizio stagione subì un infortunio che lo costrinse ad un intervento chirurgico con conseguente lungo stop in virtù del quale il calciatore  decise di interrompere il rapporto con la Chieti Calcio come gesto di "onestà" nei confronti della società.

Il calciatore, ora pienamente recuperato, ha trovato il placet di Società e guida tecnica e ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al Chieti fino al termine del campionato.

Marco Piccinni, centrocampista classe 1987, lo scorso anno aveva militato nel Barletta in Prima Divisione e precedentemente nel Piacenza, sempre in Prima Divisione. Ha militato anche nel Bari in serie B, nella Lucchese in Prima Divisione e nel Brindisi, Noicattaro e Pro Vasto in Seconda Divisione. Tra le fila del Chieti nella prima parte del torneo ha collezionato 3 presenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Giancarlo Malcore è il nuovo attaccante del Chieti|Reintegrato Piccinni dopo l'infortunio

ChietiToday è in caricamento