rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio: i neroverdi preparano la prossima sfida|Giuffrida in neroverde?

Ripresi gli allenamenti in vista della sfida di campionato con il Fondi. Sul fronte mercato i teatini valutano l'acquisto del centrocampista della Vigor Lamezia

Il Chieti si allena in vista del prossimo match di campionato all’Angelini contro il Fondi in programma domenica prossima. Nel pomeriggio, ore 14:30, prevista una seduta di allenamento sul campo comunale di Casalincontrada.

Capitolo mercato: secondo alcune indiscrezioni i neroverdi sarebbero vicini all’acquisizione delle prestazioni di Giovanni Giuffrida già seguito in estate dal ds Battisti.

Giuffrida, classe ’85, dopo alcune esperienze nel campionato nazionale dilettanti, milita da tre stagioni nella Vigor Lamezia, con cui si è messo in luce grazie ad un elevato rendimento in campo. Si tratta di un classico centrocampista abile tecnicamente che abbina bene quantità e qualità, dal sicuro rendimento e con la giusta dose di esperienza.


A dirigere la gara tra Chieti e Fondi in programma domenica 20 gennaio 2013 allo stadio "Guido Angelini" (ore 14.30) sarà il Signor Paolo Formato della sezione di Benevento.

Primo Assistente: Sig. Luca Nissanka Calcopietro della sezione di Ostia Lido

Secondo Assistente: Sig.ra Paola Culicelli della sezione di Ostia Lido

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: i neroverdi preparano la prossima sfida|Giuffrida in neroverde?

ChietiToday è in caricamento