rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Chieti Calcio: Esa Energie è il nuovo main sponsor

L'azienda teatina sarà presente con il proprio marchio sulle divise neroverdi per i prossimi due anni, a partire dalla prossima gara di campionato in programma domenica 5 gennaio a Castel Rigone

Il nuovo anno inizia con una importante novità in casa Chieti Calcio che, a partire da Castel Rigone, avrà un nuovo sponsor sulle maglie di gioco: si tratta della ESA ENERGIE, azienda teatina da anni vicina alle sorti del sodalizio NeroVerde che, da quest'anno  rafforza il rapporto con la Chieti Calcio diventando Main Sponsor:

"La Esa lavora sull'intero territorio abruzzese" ha spiegato questa mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione l'Amministratore dell'azienda Walter Serpellini, "ma ha radici a Chieti e con questa iniziativa ha voluto rafforzarle. Siamo convinti che la vicinanza alle vicende della squadra di calcio cittadina sia un'ottima cosa, spero di aver dato un segnale a tutta la città. Il sottoscritto poi è da sempre un grande tifoso del Chieti e spero di poter contribuire all'ottenimento di risultati importanti della mia e nostra squadra del cuore".

Accordo biennale, valido dunque anche per la prossima stagione. Termini dell'accordo che il Presidente Walter Bellia ha così illustrato: "sono veramente contento del supporto che l'azienda Esa e l'amico Walter Serpellini ci ha voluto concedere. La Chieti Calcio è patrimonio cittadino e se tutte le componenti contribuissero alla sua vita avremmo maggiori possibilità di fare grandi cose. Personalmente posso dire che iniziative come quella presentata oggi danno la spinta giusta a fare sempre meglio. Ringrazio la famiglia Serpellini di vero cuore".

Concetto "ribadito" dal Vicepresidente della Chieti Calcio Walter Costa: "Sono diverse le aziende del territorio vicine, chi più chi meno, alle sorti del Chieti e questo è un segnale importante. Avere poi uno sponsor sulle maglie di gioco che è di Chieti, il cui titolare è un grande tifoso del Chieti è poi motivo di orgoglio per tutti noi". Alla conferenza ha partecipato anche il Responsabile commerciale di Esa Energie Massimo Di Clemente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: Esa Energie è il nuovo main sponsor

ChietiToday è in caricamento