rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio: iniziano gli allenamenti per la formazione neroverde

Lunedì 9 agosto prevista la prima doppia seduta. Il campionato di serie D prenderà il via il prossimo 19 settembre

Inziano oggi, lunedì 9 agosto con una doppia seduta, gli allenamenti del Chieti Calcio in vista dell'inizio del campionato di serie D. 

In questa prima fase i neroverdi si alleneranno allo stadio Angelini. Le sedute saranno dirette dal tecnico Alessandro Lucarelli, dai collaboratori Paolo D’Ercole e Simone Masciarelli, dal preparatore dei portieri Gianluca Tuccella e dai preparatori atletici Paolo Cieri e Marco Maselli.

Della scorsa stagione sono rimasti: Aquilanti, Forti, Consorte, Di Renzo, Pietrantonio, Puglielli, Siragusa, Donatangelo, Farindolini, Mariani, Verna, Fabrizi, Rodia. I nuovi sono Salute, Bassini, Chiacchia, De Mutiis, Del Greco, Dondoni, Cantarelli, Viscovich, Akammadu, Baldeh e Sapone.

Il quarto campionato nazionale prenderà il via il prossimo 19 settembre e si concluderà nel maggio del 2022.

Verranno promosse le prime classificate di ogni girone e la reintroduzione dei play out per decretare le ulteriori retrocessioni per girone. Le prime classificate per girone si affronteranno per determinare chi indosserà lo scudetto dilettanti per la futura partecipazione al torneo di Serie C.

La Lega ha stabilito che ogni società dovrà impiegare quattro under cosi stabilito; 1 nato dal primo gennaio 2000 in poi, 1 nato il primo gennaio 2001 in poi, un calciatore nato il primo gennaio 2002 in poi e, un calciatore nato il primo gennaio 2003 in poi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: iniziano gli allenamenti per la formazione neroverde

ChietiToday è in caricamento