rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Chieti Basket 1974, il main sponsor sarà Lux Servizi

Il marchio della società teatina sarà presente sulle canotte biancorosse oltre a dare il nome alla squadra. Tra una settimana il debutto ufficiale in Supercoppa

Sarà Lux Servizi srl il main sponsor del Chieti Basket 1974. Il marchio della società teatina sarà presente sulle canotte biancorosse oltre a dare il nome alla squadra per la stagione 2020/21. Un accordo fondamentale per la compagine guidata da Gabriele Marchesani per essere competitivi nel campionato di serie A2. 

“Sono contento e soddisfatto di aver legato il nome di una azienda così importante alla nostra realtà - ha dichiarato Marchesani - ringrazio il signor Tesei e la sua società oltre tutti gli altri sponsor che, nonostante il particolare periodo storico, hanno deciso di condividere con noi questo percorso. Questo dimostra il forte legame del territorio con la nostra realtà”.

Il proprietario di Lux, Renè Teseisi è detto "felice di aver rafforzato la partnership diventando main sponsor, crediamo molto nella società e nelle potenzialità dello sport a Chieti".

Domenica 18 è previsto il debutto in Supercoppa, a Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Basket 1974, il main sponsor sarà Lux Servizi

ChietiToday è in caricamento