rotate-mobile
Sport

Chieti-Aversa Normanna: probabili formazioni|Assenze pesanti in casa neroverde

Teatini in campo domani all’Angelini contro i campani. Defezioni a centrocampo per mister Di Meo che pensa di schierare la squadra con un 4-4-2. Fischio d’inizio ore 15:00

QUI CHIETI Uomini contati a centrocampo per il Chieti di Pino Di Meo in vista del match casalingo di domenica contro l'ostica Aversa Normanna, una delle compagini apparse più in forma in questo primo scorcio di campionato.

Sicura l’assenza dell’esterno Mangiacasale che dovrà restare fermo ai box per un mese a causa di uno stiramento all’adduttore. In settimana non si sono allenati Della Penna e Piccinni usciti malconci dall’ultimo match contro l’Arzanese: poco probabile il recupero per entrambi.

Prende corpo l’idea, considerate le tante assenze, di vedere il Chieti schierato con un classico 4-4-2 con Borgese e Di Properzio al centro del campo e De Stefano e Berardino esterni. In attacco sicura la presenza della coppia Guidone-Cinque.

QUI AVERSA Mister Di Costanzo deve ancora decidere chi prenderà il posto dello squalificato Suarino, uno dei migliori elementi della squadra granata. Per la sua sostituzione sono in ballottaggio in molti, in funzione del modulo che il tecnico intenderà adottare a Chieti. Gatto e Prevete potrebbero giocare insieme, ma non sono da escludere alternative.

A dirigere la gara tra Chieti e Aversa Normanna, in programma domenica 13 ottobre allo stadio "Guido Angelini" alle ore 15.00 sarà il Signor Matteo Proietti della sezione di Terni. Al primo anno nella Can C, Proietti ha diretto in questa stagione Gavorrano - Melfi (0-4) e Bellaria Igea Marina - Virtus Vecomp Verona (2-0).

Primo Assistente: Sig. Antonello Mangino della sezione di Roma 1 (Primo anno nella Can C, in stagione è stato designato per le gare Sorrento-Vigor Lamezia 2-3 e Castel Rigone - Messina 2-0)

Secondo Assistente: Sig. Tiziano Barcaglioni della sezione di Jesi (Secondo anno nella Can C, in stagione è stato designato per la gara Foggia - Vigor Lamezia 0-2. Lo scorso anno 10 presenze ma non ha mai incontrato nè il Chieti, nè l'Aversa Normanna)

In occasione della partita Chieti - Aversa Normanna la Società NeroVerde applica i seguenti prezzi: Curva Volpi 3 euro, Tribuna Laterale 10 euro.

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-4-2): Robertiello; De Giorgi, Turi, Terrenzio, Dascoli; Berardino, Borgese, Di Properzio, De Stefano; Guidone, Cinque. All.: Di Meo

AVERSA NORMANNA (4-3-1-2): D´Agostino, Nocerino, Djibo, Suarino, Prevete, Porcaro, Di Girolamo, Villanova, Gatto, Galizia, Di Vicino, Orlando. All.: Di Costanzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Aversa Normanna: probabili formazioni|Assenze pesanti in casa neroverde

ChietiToday è in caricamento