rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

La Curva Volpi dona un sollevatore elettrico ai ragazzi dell'Anffas

Nella sede della fondazione a Chieti uno scambio empatico arricchito dalla sensibilità dimostrata e dall’entusiasmo palesato nel conoscere la nostra bella realtà

Un bellissimo pomeriggio all’insegna della solidarietà e della condivisione quello di venerdì scorso nella sede teatina dell’Anffas, dove la curva Volpi della Chieti Calcio ha donato un sollevatore elettrico per garantire un servizio di qualità e un cambio dignitoso ai ragazzi della fondazione.

Tanti i doni  scambiati nella sede dell’Anffas in via Orsogna a Chieti Scalo come sciarpe e bandiere neroverdi. “In segno di gratitudine – racconta la presidente della fondazione Erika Toto -  i nostri grandi artisti hanno omaggiato la Curva Volpi regalando loro un quadro con il loro simbolo d’appartenenza realizzato nel laboratorio di pittura e calamite con i colori che rappresentano la squadra neroverde realizzate nel laboratorio gesso. Che sia soltanto l’inizio di un sinergico sodalizio! Grazie infinite per questo importante gesto d’amore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Volpi dona un sollevatore elettrico ai ragazzi dell'Anffas

ChietiToday è in caricamento