rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Chieti, dopo la salvezza Chianese aspetta la conferma

Squadra al lavoro per preparare l'ultima di campionato all'Angelini, il tecnico campano attende la chiamata dal patron Serra per il rinnovo

Tra l’ultimo impegno della stagione e il futuro. Il Chieti al lavoro per l'ultima settimana della sua annata sportiva dopo le polemiche post Fano, che hanno coinvolto il tecnico Chianese e il collega marchigiano Mosconi. All'Angelini, domenica prossima, arriverà il Matese. Teatini decisi a salutare i tifosi neroverdi con un successo e una classifica di maggior prestigio. Out il capitano Spinelli e il centrocampista Mercuri. Occasione per chiudere in bellezza per il teatino doc Giovanni Di Renzo, giovane difensore, che indosserà la fascia e approfitterà per convincere i tanti club professionistici che lo cercano (il Latina su tutti, ma anche il Taranto).
La C nel futuro di Di Renzo, ma anche nei sogni del patron Ettore Serra, che l'anno prossimo spera di poter alzare l'asticella e puntare ad un torneo di vertice. Dalla prossima settimana si comincerà a parlare di futuro, sia per Di Renzo che per altri protagonisti della salvezza appena conquistata. Verrà valutata anche la posizione del tecnico Mauro Chianese: l’allenatore ha manifestato la volontà di restare, ma dovrà esprimersi la società, pronta a ripartire dal blocco dell’organico attuale a cui aggiungere dei rinforzi di spessore.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti, dopo la salvezza Chianese aspetta la conferma

ChietiToday è in caricamento