rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Chieti Calcio, cresce l'entusiasmo. Raggiunta quota 500 abbonamenti. E la campagna sarà prolungata

Complice il debutto esterno in campionato, ad Ascoli, il termine per sottoscrivere la tessera annuale per seguire le gare dei neroverdi all'Angelini sarà allungato di una settimana

Il day after del ko all'Angelini in Coppa Italia per mano del Notaresco dopo la lotteria dei calci di rigore porta in dote due notizie in casa Chieti. La prima, della quale vi abbiamo già dato conto, è la pubblicazione del calendario del campionato, con la truppa di mister Chianese che debutterà lontano da casa, ad Ascoli al cospetto dell'Atletico, e che debutterà nell'impianto amico una settimana dopo per sfidare L'Aquila.

La seconda notizia, assai importante, riguarda la campagna abbonamenti. E' stata prima raggiunta e poi sfondata la quota di 500 tessere sosttoscritte per seguire Ardemagni e compagni all'Angelini ma il numero è destinato a salire ulteriormente perchè il club, complice proprio il debutto esterno, ha deciso di prorogare la chiusura della campagna di una settimana e dunque sino al derby con L'Aquila.

Cresce quindi l'entusiasmo, percebile da giorni come ha testimoniato anche il bagno di folla in occasione della presentazione del team, intorno alla squadra neroverde, che gli addetti ai lavori reputano tra le favorite alla vittoria finale dopo una sontuosa campagna acquisti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio, cresce l'entusiasmo. Raggiunta quota 500 abbonamenti. E la campagna sarà prolungata

ChietiToday è in caricamento