rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, BlS Chieti: salta anche la gara di Matera

Le condizioni metereologiche costringono al rinvio forzato anche della gara di Matera in programma domenica prossima 12 Febbraio. Probabile recupero, tempo permettendo, il 16 febbraio. Terzo match consecutivo rinviato per i teatini

Continua il maltempo e aumenta anche il numero delle gare rinviate per le Furie: le pessime condizioni meteo costringono al rinvio dell’incontro tra Bawer Matera e BLS Chieti, e in programma domenica 12 febbraio in Basilicata, sarà rinviata. La FIP ha infatti rinviato il match a data da destinarsi. La data ipotizzabile per il recupero, se il maltempo avrà nel frattempo allentato la sua morsa sul Centro-Sud Italia, potrebbe essere giovedì 16 febbraio.

Questo rinvio, il terzo consecutivo, si aggiunge a quello casalingo contro la Co. Mark Treviglio (spostato al 15 marzo) e alla trasferta di San Severo che verrà recuperata il Primo Marzo. Un calendario fittissimo attende dunque i biancorossi che, da qui in avanti, dovranno disputare ben 12 incontri in poco più di un mese.  

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, BlS Chieti: salta anche la gara di Matera

ChietiToday è in caricamento