Sport

Basket, Bls Chieti: Severini e Spera convocati in Nazionale Under 20

Giovanni Severini e Gaetano Spera tra i 16 giocatori convocati in Nazionale Under 20 Maschile, in occasione del raduno che si svolgerà a Grottaferrata dal 3 al 4 dicembre prossimi

Giovanni Severini e Gaetano Spera tra i 16 giocatori convocati in Nazionale Under 20 Maschile, in occasione del raduno che si svolgerà a Grottaferrata dal 3 al 4 dicembre prossimi.

I due portacolori della Bls Pallacanestro Chieti fanno parte della lista dei prospetti che si alleneranno con il tecnico Stefano Sacripanti ed il suo staff.

Per i due giovani biancorossi, entrambi classe 1993, non si tratta di una prima volta, visto che negli scorsi anni sono stati a più riprese convocati nei raduni delle varie nazionali giovanili, ed insieme hanno preso anche parte agli Europei Under 16 del 2009. La chiamata rappresenta però un indubbio riconoscimento dell’impegno con il quale Severini e Spera, alla prima esperienza in DNA, stanno lavorando in questa prima fase della stagione, in cui hanno fornito un contributo importante al cammino del gruppo teatino, dimostrando peraltro potenzialità e margini per crescere ulteriormente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Bls Chieti: Severini e Spera convocati in Nazionale Under 20

ChietiToday è in caricamento