menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il patron Gino Barbarossa al Premio Marciano con Valentina Vezzal

il patron Gino Barbarossa al Premio Marciano con Valentina Vezzal

AcquaeSapone Unigross, il 20 agosto si torna in campo

Preparazione e amichevoli: inizia il torneo 2018/2019

Tutto pronto per la nuova stagione 2018/2019 in casa dell’AcquaeSaponeUnigross.

La consegna del prestigioso Premio Rocky Marciano, ieri sera a Ripa Teatina, come Squadra abruzzese dell’anno e il Premio speciale per la Famiglia Barbarossa, ha chiuso ufficialmente la grande stagione del Double e del tricolore Allievi.

Lo staff tecnico e la società hanno fissato la data del raduno dei Campioni d’Italia per lunedì 20 agosto: la preparazione si svolgerà al Pala Santa Filomena di Chieti con un ciclo di doppie sedute e un calendario già stilato di amichevoli.

Queste le partite del precampionato nerazzurro: 5 settembre a Chieti contro la Nazionale dello Zambia, 8 settembre ad Ascoli triangolare con Civitella Sicurezza Pro e Kaos Imolese, 12 settembre a Porto San Giorgio contro il FutsalCobà e 15 settembre a Rieti contro il Real Rieti per il “MemorialPietropaoli”.

Se la data d’inizio della serie A dovesse essere confermata per il 22 settembre, probabilmente Murilo e compagni giocherebbe in anticipo la seconda giornata in programma per il 29, in modo da potersi mettere in viaggio per Cipro, sede del Main round di Chiampions League dal 2 al 7 ottobre. La terza giornata di campionato, prevista per il 6 ottobre, sarebbe invece rinviata.

Confermata la data della Supercoppa italiana: si giocherà il 1° novembre contro la vincente dello spareggio tra le semifinaliste di Coppa Italia, Napoli e Came Dosson.

La società si muove anche per il suo florido settore giovanile e ha provvedduto a confermare gli staff tecnici: i Giovanissimi saranno guidati da Gonzalo Santangelo e Maria Rita D’Anteo, gli Allievi Campioni d’Italia ancora da Junior e Beppe Guzzardo, l’Under 19 da Luca Di Eugenio e Giampiero Sessa. La preparazione atletica dei giovani sarà supervisionata dal prof Aiello, mentre il tecnico Enzo Margiovanni dovrebbe fare da supporto ai vari gruppi.

Da martedì pomeriggio (ore 18 e ore 19) partiranno al centro sportivo Kick Off di Silvi Marina anche gli stage per selezionare giovani promesse da inserire nelle squadre giovanili, rispettivamente per i nati tra il 2000 e il 2003 e poi per quelli nati tra il 2004 e il 2006. Per informazioni è possibile contattare il 3248873145 o lo 085950528.

Aperte le iscrizioni alla scuola calcio per i nati dal 2007 in poi: per tutte le informazioni è possibile contattare i responsabili Giuseppe Della Corte (3392364420) e Pasqualino Florindi (3334555622).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento