rotate-mobile
social Guardiagrele

La Sorgente di Guardiagrele nuovamente nella classifica 50 Top Pizza Italia 2022

La Sorgente di Guardiagrele ha nuovamente conquistato la giuria e ha conquistato un posto nelle prime 100 posizione della guida 50 Top Pizza Italia 2022

È ormai un titolo consolidato che, di anno in anno, viene confermato dagli esperti di 50 Top Pizza. La Sorgente di Guardiagrele ha nuovamente conquistato la giuria e ha conquistato un posto nelle prime 100 posizione della guida 50 Top Pizza Italia 2022.

La Sorgente è ormai una pizzeria molto famosa: tanti i clienti che giungono da tutto l’Abruzzo e anche da fuori. il locale, che è guidato da Arcangelo e Angelo Zulli, rispettivamente padre e figlio, gode di ottima fama e non c’è da stupirsi se continua a dominare le classifiche e essere inserita nelle principali guide gourmet.

Infatti di recente La Sorgente è stata selezionata da Gambero Rosso conquistando l’ambito titolo dei Tre Spicchi.

La pizza gourmet è certamente un must del locale, ma tra i vari impasti è possibile scegliere tra riempipizza, romana in palo, farro, focaccia e ovviamente gourmet.

La Sorgente sarà premiata durante la cerimonia che si terrà oggi, martedì 26 luglio, alle ore 20.30 al Teatro Mercadante di Napoli.

L’evento si potrà seguire in diretta streaming sulle pagine Facebook di 50 Top Pizza, 50 Top Italy, Luciano Pignataro Wine Blog.

Le migliori pizze d’asporto 2022 in Abruzzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sorgente di Guardiagrele nuovamente nella classifica 50 Top Pizza Italia 2022

ChietiToday è in caricamento