rotate-mobile
Segnalazioni Centro / Via 123a Brigata Fanteria

Senza acqua per giorni, l'incubo di via 123^ Brigata Fanteria

Da mesi l'acqua va via troppo spesso e senza preavviso. Una studentessa fuorisede che vive al civico 55 chiede aiuto: "Noi siamo solo di passaggio, ma ci sono persone che qui ci vivono e si ritrovano perennemente in questa situazione. Nel palazzo vivono anche tanti anziani"

Anche oggi, giovedì 10 settembre, in via 123 Brigata Fanteria ci si è svegliati senza acqua. I rubinetti sono a secco da ieri e il problema sta diventando insostenibile. A chiedere aiuto è una studentessa fuorisede che vive al civico 55 della suddetta via. "Nel mio palazzo - racconta - ma suppongo in tutta la zona, ci ritroviamo senza acqua da ieri alle 12: sembrerebbe una cosa da nulla, se non fosse che questo è accaduto per tutto l'anno in maniera assidua. A volte per due giorni non riusciamo ad utilizzare l'acqua. Quando chiamai la Teateservizi mi risposero dicendo che erano in corso dei lavori. Ora mi chiedo: questi lavori possono mai durare 12 mesi?".

Per oggi intanto sono finite le scorte d'acqua, poichè la giovane è rientrata ieri in città. Basterebbe almeno un avviso sul portone, suggerisce, per non far trovare i residenti impreparati. "Credo che questi disagi - aggiunge - andrebbero segnalati in quanto noi studenti siamo solo di passaggio, ma ci sono persone che qui ci vivono e si ritrovano perennemente in questa situazione. Nel mio palazzo ci abitano anche molti anziani. La cosa che più mi fa rabbia - conclude la studentessa - è che le bollette appena arrivate sono salatissime, dovrei pagare anche 300euro per un servizio ricevuto quasi mai?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza acqua per giorni, l'incubo di via 123^ Brigata Fanteria

ChietiToday è in caricamento