rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social Rocca San Giovanni

Il Coccodrillo di Rocca San Giovanni conquista il premio Pizzeria dell’Anno

Alla pizzeria Il Coccodrillo di Rocca San Giovanni è stato consegnato il premio Pizzeria dell’Anno, riconoscimento del gruppo dei giornalisti enogastronomici d'Abruzzo

Alla pizzeria Il Coccodrillo di Rocca San Giovanni è stato consegnato il premio Pizzeria dell’Anno, riconoscimento del gruppo dei giornalisti enogastronomici d'Abruzzo. Lo chef Nicola Zulli, già detentore di diversi premi e attestati nazionali, oltreché vincitore dell’ultima gara regionale Pizza in Tour a Montesilvano, ha ricevuto dal maestro di cucina Santino Strizzi ed il vice presidente vicario nazionale del settore Donato Fioriti.

In questa occasione il "maestro dei forni" ha fatto assaggiare ai presenti le pizze che gli hanno portato bene a livello professionale ma anche le ultime novità di una ricerca costante e continua che lo contraddistingue da tempo facendolo diventare un punto di riferimento a livello regionale, e non solo, per tutti gli appassionati di un piatto molto popolare come la pizza.

"Sono orgoglioso del premio elaborare una buona pizza non è semplice come si crede ma ogni giorno faccio il possibile per dare il meglio a chi ci viene a trovare. Dedico il riconoscimento a tutto lo staff che mi affianca quotidianamente che lavora con amore e passione" ha dichiarato alla fine della manifestazione Nicola Zulli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coccodrillo di Rocca San Giovanni conquista il premio Pizzeria dell’Anno

ChietiToday è in caricamento