rotate-mobile
Politica

Vitale contro Di Paolo: "Faccia dimettere i componenti del Cda di Chieti Solidale"

Il consigliere replica al leader di Giustizia Sociale: "Non mi risultano, ad oggi, le dimissioni del rappresentante politico in quota al partito, Ialacci, da componente del consiglio di Amministrazione dell’Azienda Chieti Solidale, a dimostrazione di una politica solo di facciata e non di contenuto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Consigliere Comunale, Emiliano Vitale, in merito alle recenti prese del leader di Giustizia Sociale, ha dichiarato quanto segue.

"Fa quello che il prete dice, non quello che il prete fa. Così recitava un vecchio adagio popolare che sfruttata la figura del prelato di paese.

E’ la stessa filosofia che sembra ispirare il leader di Giustizia Sociale, Bruno Di Paolo, che si erge a unico moralizzatore a mò di santone.

Premesso che la dignità e l’integrità morale del Consigliere Comunale, Achille Cavallo, nonchè degli altri rappresentanti di Giustizia Sociale in Consiglio Comunale, è riconosciuta non solo a livello istituzionale ma anche sotto il profilo professionale ed umano, il leader del partito, nei comunicati stampa propinati, evidenza tutto l’opportunismo politico di cui il movimento è imbevuto sia a livello provinciale che regionale.

Basti ricordare, a tal proposito, gli accordi stipulati dal Di Paolo ora con il centro destra, ora con il centro sinistra.

Se c’è una regola, questa deve valere per tutti.

A conferma di tutto ciò, non mi risultano, ad  oggi, le dimissioni del rappresentante politico in quota a Giustizia Sociale, Giuseppe Ialacci, da componente del consiglio di Amministrazione dell’Azienda “Chieti Solidale”, a dimostrazione di una politica solo di facciata e non di contenuto.

Una cosa è certa: è stata Giustizia Sociale a tradire il patto elettorale con i cittadini e non i Consiglieri Comunali che lo stanno responsabilmente rispettando.»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitale contro Di Paolo: "Faccia dimettere i componenti del Cda di Chieti Solidale"

ChietiToday è in caricamento