rotate-mobile
Politica

Provincia: Tonino Marcello nuovo assessore al posto di Tavoletta

L'attribuzione delle deleghe avverrà nei prossimi giorni. Marcello, 39 anni, imprenditore edile, Pdl, succede a Silvio Tavoletta, Fli, revocato dall'incarico nell'ottobre del 2011

Il Presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio questa mattina ha firmato il Decreto che nomina assessore il consigliere Tonino Marcello. L’attribuzione delle deleghe avverrà nei prossimi giorni.

Marcello, 39 anni, imprenditore edile, eletto nel Pdl al primo turno nel collegio San Salvo 1 con 1752 preferenze, sin dall’insediamento di questa amministrazione ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Vicario del Consiglio Provinciale. Marcello è stato anche Consigliere comunale a San Salvo fino allo scioglimento del Consiglio, prende il posto di Silvio Tavoletta, revocato dall'incarico nell'ottobre del 2011.

"Il comprensorio del vastese - ha commentato Marcello - con la mia nomina ha ottenuto quella rappresentanza che nel Governo provinciale mancava e che va anche nella direzione di un riequilibrio territoriale".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia: Tonino Marcello nuovo assessore al posto di Tavoletta

ChietiToday è in caricamento