Striscione di Forza Nuova contro l'amministrazione Menna a Vasto
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
"Negli ultimi mesi la situazione sul territorio vastese è diventata insostenibile, rapine, risse, accattonaggio selvaggio e furti, l’ultimo che ha visto protagonista il Conad di via Alfieri, insomma un vero far west. Tutto merito di un'amministrazione totalmente assente e che non ha ben chiaro il degrado in cui sta trascinando la nostra città, a dirlo in un comunicato è la locale sezione di Forza Nuova.
A quanto pare la sicurezza del cittadino non è una priorità per l'amministrazione comunale di Vasto, la troppa foga di accogliere immigrati ha fatto passare in secondo piano l'importanza di garantire la giusta sicurezza ai propri cittadini.
Forza Nuova ritiene indecente che una città come quella di Vasto, che dovrebbe essere fiore all'occhiello della costa adriatica debba diventare una città insicura e pericolosa, chiediamo un'immediato piano di sicurezza che non preveda solo telecamere e qualche giro di pattuglia in più ma bensì una vera e propria riorganizzazione per garantire a questa bella città di rimanere tale".
I più letti
-
1
Decreto Covid: stop alle visite in zona rossa, prorogato il divieto di spostamento fra regioni
-
2
Offese di Marsilio alla giornalista Lucarelli, Di Roberto (Pd): "Dov'è la solidarietà degli esponenti teatini di centrodestra?"
-
3
Elezioni, Ezio Chiacchiaretta candidato sindaco di San Giovanni Teatino
-
4
Guardiagrele, l’ex sindaco Dal Pozzo: “Asl non ha soldi per Radiologia ma spende 260mila per poltrone”