rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Smantellamento delle costruzioni in zona Megalò: anche il M5S Chieti si unisce all'appello delle associazioni

Il Tar ha respinto il ricorso della srl per la realizzazione di un secondo centro commerciale vicino a quello già esistente

La deputata del M5s Daniela Torto e il consigliere comunale di Chieti Luca Amicone si uniscono all''appello lanciato dal Wwf, Confcommercio, Confesercenti e Cna, in merito allo smantellamento delle costruzioni in zona Megalò, dopo che il Tar ha bloccato la costruzione del nuovo centro commerciale Mirò.

"Il nostro auspicio è che gli enti interessati dalla richiesta, nonché preposti ad attuare tutti gli atti conseguenti alle sentenze del tar Abruzzo, si muovano presto in questa direzione. Quell’area va ripristinata al più presto per essere restituita alla comunità" dicono i due esponenti pentastellati della città di Chieti.

"Sarà mia premura - aggiunge il consigliere Luca Amicone: continuare a seguire gli sviluppi della vicenda con la deputata Torto e interessando anche la consigliera regionale Barbara Stella poichè la segnalazione giunta in Regione non resti inascoltata!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellamento delle costruzioni in zona Megalò: anche il M5S Chieti si unisce all'appello delle associazioni

ChietiToday è in caricamento