rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Costituita l'associazione "La Sinistra - Chieti Bene Comune", il presidente è Marco Di Gregorio

Nell’ambito del direttivo sono stati nominati la vice Presidente Paola Del Conte, il segretario Mario Frittelli e il tesoriere Gennaro Garofalo

L’Associazione “La Sinistra – Chieti Bene Comune” ha rinnovato il consiglio direttivo. Dopo che con la lista “La Sinistra con Diego”  nell’ultima consultazione elettorale cittadina, l'associazione ha eletto tre consiglieri comunali  ora la Sinistra ha deciso di "continuare questo percorso di coinvolgimento democratico di tutte quelle persone che hanno a cuore le sorti della città".

I consiglieri eletti, gran parte dei candidati della lista  e i componenti di riferimento del governo cittadino  hanno deciso di costituire un' associazione politico culturale con l'obiettivo di "promuovere la partecipazione attiva delle persone alla vita politica, culturale e amministrativa del territorio".

Sono stati nominati: il presidente nella persona di Marco Di Gregorio, la vice presidente Paola Del Conte, il segretario Mario Frittelli e il  tesoriere Gennaro Garofalo.

"La Sinistra Chieti Bene Comune – riferisce il presidente Marco Di Gregorio- oltre agli obiettivi già citati in precedenza, mira anche a sostenere l’attività amministrativa degli eletti e nominati della lista 'La Sinistra con Diego' cercando di offrire supporto, idee e pareri sui vari aspetti e argomenti chiamati ad affrontare oltre che a perseguire un’opera di sensibilizzazione e partecipazione  della cittadinanza alla vita politica, sociale, culturale ed economica della città mettendo in atto tutte le azioni tese a superare le artificiose frammentazioni  oggi esistenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituita l'associazione "La Sinistra - Chieti Bene Comune", il presidente è Marco Di Gregorio

ChietiToday è in caricamento