rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Politica

Scomparsa dell'ex governatore Salini, Udc: "Un fuoriclasse della politica"

"La sua tenacia, la sua incessante disponibilità , il suo profondo legame con gli abruzzesi, saranno per sempre un punto di riferimento per tutti coloro che sono impegnati nella politica e nelle Istituzioni", si legge in una nota del partito

Cordodglio dell'Udc Abruzzo per la scomparsa dell'ex governatore Rocco Salini, avvenuta questa notte in una clinica privata teatina. In una nota, il partito definisce l'anziano politico, che è stato anche senatore e sottosegretario alla Sanità, "una personalità di straordinarie doti umane, autentico interprete degli ideali democratico-cristiani, un fuoriclasse della politica. La sua tenacia, la sua incessante disponibilità , il suo profondo legame con gli abruzzesi, saranno per sempre un punto di riferimento per tutti coloro che sono impegnati nella politica e nelle Istituzioni".

Il coordinatore regionale Udc Enrico Di Giuseppantonio esprime, a nome di tutto il partito "le condoglianze più sentite per la scomparsa dell' amico Rocco: alla famiglia intendiamo stringerci con affetto in questo momento di grande dolore. Ci mancherà la sua passione per la politica, che ha sempre interpretato come la più alta forma di carità cristiana".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa dell'ex governatore Salini, Udc: "Un fuoriclasse della politica"

ChietiToday è in caricamento