rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: Roberto Ferraioli passa in maggioranza

La comunicazione ufficiale oggi alla presenza del sindaco e di Marco Cacciagrano, nuovo capogruppo di Progetto Comune

Al Comune di San Giovanni Teatino Roberto Ferraioli passa in maggioranza.

La comunicazione ufficiale oggi alla presenza del sindaco e di Marco Cacciagrano, nuovo capogruppo di Progetto Comune (negli ultimi giorni infatti Massimiliano Bronzino, già assessore, ha deciso di lasciare questo incarico, motivati da nuovi pressanti impegni di lavoro). Il consigliere comunale Ferraioli era stato eletto nelle amministrative del 15 e 16 maggio 2011 nella lista Insieme.

"Una scelta importante, ma serena. Ho deciso di entrare in questa amministrazione - dichiara Ferraioli - perchè ne ho apprezzato la capacità amministrativa e la concretezza, oltre che il rispetto e considerazione nei miei confronti seppur nei banchi di opposizione".

"E' una persona di grande esperienza che tutti riconoscono a San Giovanni Teatino - ha commentato il sindaco Marinucci - anche per questo sarà un supporto utile in questo ultimo scorcio di legislatura". "Se ha deciso di passare con noi, considerata la sua esperienza ultradecennale - prosegue il capogruppo Cacciagrano - è la certificazione della qualità della nostra azione amministrativa, sempre tesa al bene ed al miglioramento della collettività di San Giovanni Teatino, ed alla quale potrà contribuire"

Tornano così ad essere 12 i componenti della maggioranza (11 più il sindaco), cinque quelli di opposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: Roberto Ferraioli passa in maggioranza

ChietiToday è in caricamento