rotate-mobile
Politica

Parco nazionale della costa teatina, M5S fiducioso

La deputata abruzzese Daniela Torto: "La volontà di portare a termine l’iter burocratico dopo 17 anni di attesa finalmente trova ascolto"

Attenzionato già ad inizio legislatura, il Parco della Costa Teatina è in queste ultime settimane oggetto di interesse del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa e del Movimento 5 Stelle.

“La volontà di portare a termine l’iter burocratico che ad oggi non si è ancora compiuto dopo 17 anni di attesa, finalmente trova ascolto, attenzione e speranza in un Governo che sta lavorando per l’attivazione del Parco" dichiara la deputata abruzzese del Movimento 5 Stelle Daniela Torto.

"L’appello degli attivisti, delle associazioni e dei cittadini per l’istituzione del Parco Nazionale della Costa Teatina è sempre più forte ed io sono fiduciosa nel lavoro iniziato a riguardo e annunciato dal Ministro Costa. Rappresenterebbe un passo importante per la tutela di un territorio continuamente esposto ad appetiti e progetti che rischierebbero di comprometterne il valore ambientale e paesaggistico” conclude Torto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco nazionale della costa teatina, M5S fiducioso

ChietiToday è in caricamento