rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Mercato a Chieti, il commento di Laura Melchiorre (Udc Femminile): "Qualcuno vuole svuotare il centro storico"

Le scelte dell'amministrazione, secondo la centrista sono considerate in maniera negativa anche da "buona parte dei commercianti di Chieti", ubicati su via Arniense e lungo corso Marrucino

"Ancora una volta non si ascoltano le esigenze dei commercianti ubicati lungo il corso". La responsabile dell'Udc femminile, Laura Melchiorre si dice contraria alla conferma del mercato dello spostamento del mercato in via della Liberazione.

Una scelta che, secondo la centrista è considerata in maniera negativa anche da "buona parte dei commercianti di Chieti", ubicati su via Arniense e lungo corso Marrucino.

Nella giornata di oggi a seguito dell'incontro tra il Comune e i rappresentanti degli operatori del mercato, il sindaco Ferrara e l'assessore al Commercio, Manuel Pantalone hanno annunciato una nuova postazione il lunedì al Villaggio Mediterraneo. Provvedimento che secondo Melchiorre "svuota il centro e non si ascolta le esigenze dei commercianti ed è quindi evidente che qualcuno vuole il centro città. Dopo l'ufficio anagrafe destinato a Chieti scalo - conclude la rappresentante dell'Udc - adesso anche il mercato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato a Chieti, il commento di Laura Melchiorre (Udc Femminile): "Qualcuno vuole svuotare il centro storico"

ChietiToday è in caricamento