rotate-mobile
Politica Casoli

Lega Casoli: "Manca un parco comunale accessibile ai disabili"

Il gruppo consiliare attacca l'amministrazione comunale: "Lontana da sociale e tutela del verde. La nostra città deve contare di più nel circondario, le soluzioni ci sono"

Il gruppo consiliare della Lega a Casoli denuncia la mancanza di spazi accessibili ai ragazzi disabili.

“È da tempo che l'attuale amministrazione comunale, presa da battaglie ideologiche, ignora completamente l'opposizione – afferma la Lega - specie quando chiede una maggiore attenzione su tematiche sociali e la tutela del verde pubblico e propone quindi di creare un vero e proprio parco comunale. Oggi la nostra città infatti è sprovvista di un parco giochi accessibile a ragazzi diversamente abili e quando con fatica si riesce ad accedere l'attrezzatura presente è carente e spesso poco sicura. Queste cose sottolineano il disinteresse al futuro della nostra comunità”.

La Lega fa anche una riflessione più ampia sul ruolo che la città di Casoli dovrebbe avere per essere attrattiva anche per il mondo produttivo: ”Crediamo che la nostra città debba contare di più nel circondario, e una delle possibili soluzioni può essere trovata nella costruzione di un eliporto abilitato alla guida notturna. Il più vicino è situato a Grosseto, utilissimo ad esempio per le emergenze del 118”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Casoli: "Manca un parco comunale accessibile ai disabili"

ChietiToday è in caricamento