rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Lanciano

Forza Italia presenta il suo gruppo di lavoro a Lanciano

Luciana Di Castelnuovo, neocoordinatrice: "Un gruppo di lavoro composto da persone che, per la prima volta, si affacciano ad un impegno politico diretto coadiuvate da alcune figure di esperienza, per cercare di coniugare l'entusiasmo e la voglia di rinnovamento"

Presentato a Lanciano il nuovo gruppo di lavoro di Forza Italia. La neo coordinatrice è Luciana Di Castelnuovo, portabandiera della città e con alle spalle un'esperienza da presidentessa del circolo di Forza Italia.

"Un gruppo di lavoro composto da persone che, per la prima volta, si affacciano ad un impegno politico diretto - ha dichiarato - coadiuvate da alcune figure di esperienza, per cercare di coniugare l'entusiasmo e la voglia di rinnovamento di chi è politicamente giovane, con la saggezza e la sagacia di chi ha già maturato esperienze politiche nel corso degli anni. Ho fatto mio, a tal proposito, un vecchio proverbio che una volta l'ex sindaco Paolini mi disse in Comune: “Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma l'anziano conosce la strada” ha aggiunto.

In squadra ci sono Di Cicco Francesca, Cesa Fabrizia, Fantini Piero, Di Battista Domenico, Sciorilli Erika e Bimba Fabrizio. A loro si aggiungono i Presidenti dei Circoli “Forza Silvio”, Russo Antonio, Del Romano Camillo, Bellini Agostino, GallucciMatteo.

A Lanciano Forza Italia è il primo partito del centrodestra a Lanciano, circa 200 i nuovi iscritti nell'ultimo tesseramento 2014/2015. "Inizieremo un percorso di ascolto - annunciano dal coordinamento -, incontrando tutte le forze politiche del centrodestra per poi ascoltare le associazioni che operano nel sociale, nel volontariato, nell'ambito culturale e nelle professioni.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia presenta il suo gruppo di lavoro a Lanciano

ChietiToday è in caricamento