rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica San Salvo

San Salvo, il candidato sindaco Fabio Travaglini si presenta

Il candidato del centrosinistra annuncia “Stiamo costruendo un progetto e un programma partecipato che guardi al futuro e alla crescita della città”

Lavoro, ambiente, inclusione sociale, e turismo e cultura: ecco di cosa parlerà la candidatura a sindaco di San Salvo di Fabio Travaglini. l’altra sera  nell'incontro pubblico svoltosi al Rosa Hotel di San Salvo Marina, il candidato del centrosinistra alle amministrative 2022 ha presentato la coalizione.

"Siamo stati fin da subito fermamente convinti ed unitari che la prima regola da seguire era l'ascolto. Ed è quello che abbiamo fatto in questi mesi passati e che continueremo a fare anche nel futuro al fine di presentare alla città non solo una squadra pronta a lavorare per far ripartire San Salvo e per raccogliere le sfide del futuro, ma anche e soprattutto per presentare alla città un programma partecipato dove ogni cittadino si sia fatto promotore di idee e proposte per la San Salvo del 2027” ha esordito Travaglini.

Apertura, inclusività, lealtà e sguardo al futuro: i pilastri della coalizione di Travaglini che a breve lancerà il sito ufficiale dove elaborare il programma elettorale.

"Fino a maggio - ha specificato - ci sarà spazio per chiunque vorrà contribuire, aggregandosi in modo costruttivo, alla creazione di questo percorso. Siamo e saremo inclusivi e aperti anche a tutti coloro delusi dal centrodestra e dall’amministrazione del sindaco uscente Tiziana Magnacca e che non si riconoscono nel candidato sindaco, Giancarlo Lippis. Vogliamo costruire, grazie anche al contributo di ognuno di voi, un percorso di crescita che ci porterà a dire tra cinque anni di aver lavorato per aver fatto tornare San Salvo, attraverso fatti e azioni concrete, ad essere una città ambiziosa e che non si accontenta".

Presenti all'incontro numerosi cittadini e simpatizzanti, gli esponenti e i rappresentanti delle liste della coalizione (Più San Salvo, Pd, Articolo Uno, Italia Viva e Sinistra Italiana), il consigliere regionale, Silvio Paolucci, il vicepresidente dell’Arap e segretario provinciale del Pd, Gianni Cordisco, i sindaci di Vasto, Lentella e Palmoli, Francesco Menna, Marco Mancini e Giuseppe Masciulli, i vicesindaco di Vasto e Lentella, Felicia Fioravante e Carlo Moro, e molti amministratori ed esponenti del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo, il candidato sindaco Fabio Travaglini si presenta

ChietiToday è in caricamento