rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Elezioni

Scuole chiuse per il dissesto idrogeologico, trasferite le sezioni elettorali

Tutti gli interessati dagli spostamenti sono invitati a recarsi nell'ufficio elettorale di via delle Robinie per l'aggiornamento della tessera elettorale

A causa della chiusura delle scuole di via don Minzoni e via Arenazze, il Comune di Chieti ha riorganizzato le sezioni elettorali precedentemente ospitate negli istituti sgomberati la scorsa primavera. 

In particolare, la sezione n. 25 (già in via Don Minzoni), è stata trasferita nella scuola materna Madonna degli Angeli in via delle Robinie; la sezione n. 26 (già in via Arenazze) è stata trasferita nella scuola elementare Sant'Andrea di via Brigata Maiella.

Gli iscritti della sezione n.27 sono stati ripartiti come indicato di seguito: i residenti in largo di Porta Santa Maria e via 123 Fanteria Br. Chieti nella sezione n.25 allestita nella scuola materna Madonna degli Angeli in via delle Robinie; i residenti in pizza Borsellino, via Costantini, via Fontevecchia, viale Gran Sasso andranno a votare nella sezione n.26 nella scuola elementare Sant'Andrea di via Brigata Maiella.

Inoltre, allo scopo di razionalizzare i costi per il contenimento della spesa pubblica e in applicazione delle norme attualmente in vigore, i residenti in via Modesto della Porta, dal civico n. 166 in poi, sono stati trasferiti dalla sezione n. 32 (scuola Madonna degli Angeli) alla sezione n.38 nella scuola elementare di via Amiterno;

Gli iscritti alla sezione n. 17 presso gli Istituti Riuniti San Giovanni Battista di piazza Garibaldi sono stati trasferiti alla sezione n. 20 nella scuola Porta Sant'Anna di via Arniense.

Tutti gli interessati da questi spostamenti sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Elettorale in via delle Robinie n.5 per l’aggiornamento della propria tessera elettorale. Per informazioni, si possono contattare i numeri 0871/341452-341454-341457.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse per il dissesto idrogeologico, trasferite le sezioni elettorali

ChietiToday è in caricamento