rotate-mobile
Elezioni

Regionali, Di Giannantonio col Pd per D'Alfonso presidente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Prof. Massimo Di Giannantonio è nato a Roma nel 1954, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica con specializzazione in Psichiatria, risiede a Chieti dove, da circa trent'anni, lavora con passione e sacrificio. Appassionato di politica da sempre, è alla sua seconda esperienza da candidato alle elezioni regionali. E' iscritto al Partito Democratico di cui è anche membro della Commissione regionale per la Sanità e la Salute. Molti lo conoscono come volto televisivo di Rai Uno per le sue partecipazioni alla trasmissione "La Vita in Diretta" con Mara Venier e Paola Perego. Da sempre sostiene e promuove la nostra Università "G. D'Annunzio" e l'intero Abruzzo in vari contesti nazionali e regionali. Attualmente dirige il Dipartimento di salute mentale della ASL 2 Abruzzo Lanciano-Vasto-Chieti e la Scuola di specializzazione in psichiatria della Facoltà di Medicina dell'Università di Chieti. E' fondatore e direttore della Scuola di specializzazione di Psicoterapia psicoanalitica breve di Chieti, redattore e membro del comitato scientifico di riviste scientifiche italiane ed estere. Fondatore della "CISL Medici" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e membro di Commissioni scientifiche nazionali ed internazionali per la lotta all'AIDS, allo stigma psichiatrico, al gambling patologico ed alla schizofrenia. E' stato eletto membro della Commissione Nazionale di lotta alla droga nel dipartimento antidroga della presidenza del Consiglio dei Ministri.

INTERVISTA AL PROF. MASSIMO DI GIANNANTONIO: https://www.youtube.com/watch?v=89g8FhaMct4

Il Prof Massaimo Di Giannantonio è orgoglioso di essere stato scelto come candidato della Provincia di Chieti per le prossime elezioni regionali del 25 maggio, è consapevole del grande lavoro che c'è da fare per far ripartire la nostra regione. E come è nel suo stile, con umiltà e professionalità, cercherà di dare quotidianamente il suo contributo nel migliore dei modi, con coraggio cuore e determinazione., affinché in abruzzo, dal prossimo 26 di maggio "vada in onda una trasmissione completamente nuova".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Di Giannantonio col Pd per D'Alfonso presidente

ChietiToday è in caricamento