rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

Comunali San Giovanni Teatino: Verino Caldarelli inaugura la sede elettorale

Giovedì 10 giugno, alle ore 18 è prevista l’inaugurazione della sede elettorale del candidato sindaco

Verino Caldarelli inaugura il comitato elettorale. L’appuntamento è per giovedì 10 giugno, in via Garibaldi 86, a Sambuceto, dalle ore 18 alle 20,30. La sede denominata la “Bottega del Futuro”ospiterà anche l'associazione “una nuova mossa”, alla base della lista elettorale del candidato.

L'aspirante primo cittadino che è già stato sindaco di San Giovanni Teatino negli anni '80 e dal 2001 al 2011 fa sapere che la sede "sarà un luogo diverso, nuovo, suggestivo – anticipa Caldarelli – l’obiettivo dell’associazione di ricostruire un tessuto sociale è alla base di un risultato politico. Portiamo avanti un percorso che abbiamo già intrapreso con la cittadinanza, al di là di qualsiasi promessa elettorale”.

Questo il programma dell'inaugurazione:

Tutto prenderà vita con il fatidico taglio del nastro da parte del candidato sindaco ci sarà l’esposizione temporanea "Dove abitano le emozioni", una mostra curata da Miriam Di Francesco. 

Lo step successivo sarà coordinato da Valerio Fiore con l'attività dimostrativa sul funzionamento di una stampante 3d. Verranno, poi, illustrate le attività didattiche che si svolgeranno nella "Bottega” a cura du Raffaella Ciancetta e Jessica Coccia e infine saranno presentati i convegni da Matteo Ferrante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali San Giovanni Teatino: Verino Caldarelli inaugura la sede elettorale

ChietiToday è in caricamento