rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica San Giovanni Teatino

Elezioni San Giovanni Teatino: partita la campagna elettorale di Efrem Martelli (Ama e vivi la tua Città)

Inaugurata la sede elettorale in piazza San Rocco. Nel programma elettorale figurano l'avvio di una scuola superiore e la costruzione di un Palasport

Partita ufficialmente la campagna elettorale del gruppo “Ama e vivi la tua Città”, con l’inaugurazione della sede elettorale in Piazza San Rocco, alla presenza del candidato sindaco Efrem Martelli, e dei consiglieri comunali Maria Elia e Pino Costantini.

Presentata la squadra che sosterrà la corsa verso le prossime elezioni.

“È stato straordinario vedere quante persone hanno raccolto il nostro invito, a soprattutto è stato emozionante percepire il loro calore e la loro vicinanza - ha commentato Pino Costantini - un bagno di folla che ci ha sorpreso e che rappresenta la voglia di cambiamento chiesta a chi dovrà governare nei prossimi anni. Il nostro gruppo rappresenta la scelta migliore per il futuro di San Giovanni Teatino, perché è formato da persone che non hanno nulla da chiedere alla politica ma solo tanto da dare, libere da “zavorre” e con un solo obbligo: rispettare il mandato degli elettori".

"Vedere tanti cittadini riempire la piazza - ha detto Maria Elia - ci ha dato una grandissima carica per andare avanti con ancora più convinzione e determinazione. È stata una bellissima occasione per condividere con tutti i cittadini che sono intervenuti, le nostre idee, la nostra passione, la nostra visione ma, soprattutto, le nostre emozioni più sincere verso un’avventura che si arricchisce, ogni giorno, di esperienze uniche e indescrivibili come quella che abbiamo provato stasera".


Tra i temi affronati nel corso della serata: la proposta di avviare una scuola superiore a San Giovanni Teatino, il progetto della costruzione di un Palasport. “La nostra visione è inclusiva e attenta ai bisogni di tutti - ha spiegato Martelli - noi non guardiamo a oggi, ma ai prossimi dieci anni, a tutto ciò che abbiamo il dovere di provare a fare per i nostri figli, per i nostri cari, per la nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni San Giovanni Teatino: partita la campagna elettorale di Efrem Martelli (Ama e vivi la tua Città)

ChietiToday è in caricamento