rotate-mobile
Politica

Il consiglio comunale di Chieti in diretta streaming

Accolta la proposta di teate 5 Stelle per la diretta streaming delle assemblee cittadine, Ieri il primo esperimento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Meetup "TEATE 5 STELLE" di Chieti coglie l'occasione per ringraziare l'ufficio di presidenza del Comune di Chieti che ha portato avanti la nostra richiesta sulla Diretta Streaming presentata e protocollata in data 03/09/2013 che in questi giorni stanno concretizzando con l'impegno dell'istituzionalizzazione di questo importante mezzo di partecipazione democratica dei cittadini.

Però dobbiamo constatare l'ennesimo scivolone di questa maggioranza che non ha più i numeri in consiglio perché la prima convocazione è stata sospesa per mancanza del numero legale.

Il punto su cui si è arenata la discussione è stato quello relativo al 4° odg "Approvazione del piano alienazioni e valorizzazione immobiliare del comune di Chieti". Subito dopo le dichiarazioni di voto, al Presidente Michetti non è rimasto altro da fare che sciogliere la seduta e rimandare il tutto alla 2° convocazione del consiglio comunale per lunedi 14 ottobre alle ore 09:00.

A questo punto urge un analisi ferma eè responsabile da parte del Sindaco Di Primio che èquella di non avere piu' i numeri necessari per amministrare la nostra città!!

Chieti 11/10/2013 Teate 5 Stelle Chieti

Andrea Di Ciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale di Chieti in diretta streaming

ChietiToday è in caricamento