La Dc di Angelo Sandri si presenta in Abruzzo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
Sabato 21 dicembre 2019 a partire dalle 17.00, si terrà nella Sala Convegni Agesco a Chieti Scalo in Via E. Piaggio n. 25, l'incontro regionale della DC di Angelo Sandri. L'iniziativa è promossa da Enrico Bologna della Segreteria Regionale per l'Organizzazione e lo Sviluppo del Partito in Abruzzo e da Edda Giuberti della Segreteria Regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. di Angelo Sandri. Sarà presente come ospite al convegno anche il volto noto della televisione Salvatore Marino residente a Chieti Scalo. All'incontro sono invitati i dirigenti, gli attivisti regionali e i simpatizzanti democristiani. L'occasione servirà anche a fare il punto della situazione sul momento politico regionale, nonché a discutere sull'organizzazione del Partito di Sandri a livello locale, anche in vista dello svolgimento dei congressi provinciali previsti per il mese di gennaio 2020. Al termine dell'incontro è prevista una cena conviviale anche per il tradizionale scambio di auguri nell'approssimarsi delle festività natalizie.
I più letti
-
1
Decreto Covid: stop alle visite in zona rossa, prorogato il divieto di spostamento fra regioni
-
2
Offese di Marsilio alla giornalista Lucarelli, Di Roberto (Pd): "Dov'è la solidarietà degli esponenti teatini di centrodestra?"
-
3
Elezioni, Ezio Chiacchiaretta candidato sindaco di San Giovanni Teatino
-
4
Guardiagrele, l’ex sindaco Dal Pozzo: “Asl non ha soldi per Radiologia ma spende 260mila per poltrone”