rotate-mobile
Politica

Covid, il consigliere Costa (Forza Chieti) si appella al sindaco: "Un rappresentante del Comune ha violato la quarantena?"

Il consigliere di opposizione parla di "voci sempre più insistenti" riguardo un mancato rispetto delle normative vigenti sulle restrizioni

"Arrivano voci sempre più insistenti di un rappresentante delle istituzioni del Comune di Chieti che non avrebbe rispettato la quarantena ignorando le normative vigenti sulle restrizioni per il Covid".

A dirlo in consiglio comunale è il consigliere di Forza Chieti, Maurizio Costa che nell'ultima seduta ha chiesto al sindaco una verifica.

"Visto che giornalmente dalla Asl arrivano gli elenchi delle persone in quarantena, dati riservati ai quali può accedere solo il sindaco ho cisto se avesse verificato la cosa. Non ho chiesto di conoscere il nome ma se ci sono stati casi di rappresentanti istituzionali che erano sull’elenco e non hanno rispettato le leggi".

Costa, infine, spiega che "la risposta del sindaco non c'e stata, ha parlato di altro. Alla fine dell’intervento ho richiesto copia del deregistrato in quanto la risposta non data sarà oggetto di invio alle autorità competenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, il consigliere Costa (Forza Chieti) si appella al sindaco: "Un rappresentante del Comune ha violato la quarantena?"

ChietiToday è in caricamento