Università

Webinar su credito alle pmi in piena emergenza Covid ai fini dell'internazionalizzazione europea

Il centro Europe Direct della “d’Annunzio” organizza l'appuntamento virtuale giovedì 26 novembre

Il centro d'informazione Europe Direct Chieti, gestito dall'università d'Annunzio”, in collaborazione con Confartigianato Chieti-L'Aquila, organizza un webinar sulla piattaforma zoom sul tema "Il credito alle PMI in piena emergenza Covid ai fini dell'internazionalizzazione europea". 

L’incontro si terrà giovedì, 26 novembre prossimo, a partire dalle ore 16. Introdurranno la professoressa Fausta Guarriello, responsabile del Centro Europe Direct Chieti della “d’Annunzio”, il direttore della Confartigianato Chieti-L’Aquila, Daniele Giangiulli. Moderati da Annalisa Michetti dello Europe Direct Chieti interverranno  l’amministratore delegato della “Onesrl”, Stefano Mion, Daniele Sciarrini, responsabile direzione incentivi e aAgevolazioni di Artigiancassa; Emanuela Grimaldi, direttore del Dipartimento della presidenza e rapporti con l’Europa della Regione Abruzzo; il professor Lorenzo Del Federico, docente di diritto tributario internazionale presso il Dipartimento di sScienze giuridiche e sociali della “Gabriele d’Annunzio”. 

“Un focus, in particolare, sarà dedicato ai fondi che contribuiscono alla sopravvivenza delle imprese durante la pandemia da coronavirus e un altro focus - spiega la professoressa Guarriello - sarà invece riservato alle piccole e medie imprese che devono poter aumentare la loro competitività mediante lo sviluppo ed il sostegno alle esportazioni ed alla loro internazionalizzazione”.

Non è richiesta alcuna registrazione, per partecipare occorre cliccare sul link https://zoom.us/j/92821664786?pwd=Y1g2ZVVsbmVyandZNHY1UE0xQThMUT09
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Webinar su credito alle pmi in piena emergenza Covid ai fini dell'internazionalizzazione europea

ChietiToday è in caricamento