rotate-mobile
Formazione

Erga omnes cerca volontari per i laboratori destinati ai ragazzi con disturbi del neurosviluppo

La finalità delle varie iniziative proposte nel progetto Una chiave è quella di creare uno spazio dove i ragazzi si possono relazionare, condividendo obiettivi comuni e incrementando le loro potenzialità

L’associazione Erga Omnes ha organizzato il “laboratorio di cucina” una delle attività del progetto “Una Chiave rivolto a giovani adulti con disturbi del neurosviluppo. 

La finalità delle varie iniziative proposte nel progetto (bomboniere solidali, attività di socializzazione e uscite di gruppo) è quella di creare uno spazio dove i ragazzi si possono relazionare, condividendo obiettivi comuni e incrementando le loro potenzialità e le loro risorse con l’aiuto dei volontari studenti, neolaureati e professionisti dell’associazione che ha sede nell’ex centro sociale San Martino.

“Il progetto – fa sapere Erga Omnes -è alla ricerca di volontari che si vogliono mettere in gioco come cittadini attivi, a favore del prossimo e per rafforzare la propria crescita personale e professionale. Per maggiori informazioni contattare il numero: 0871-450291 oppure scrivere all'e-mail: info@erga-omnes.eu”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erga omnes cerca volontari per i laboratori destinati ai ragazzi con disturbi del neurosviluppo

ChietiToday è in caricamento