rotate-mobile
WeekEnd

Custom party, street food e fitness all'aperto: benvenuto luglio!

Tra festival, sagre e rassegne sportive e musicali, il primo fine settimana di luglio accontenta tutti i gusti in lungo e in largo per la provincia di Chieti

LIBRI. Nuovo appuntamento con l'aperitivo letterario di Arcigay, che venerdì pomeriggio, alla libreria De Luca, presenta il libro "Io, Lauro e le rose" di Mario Artiaco. Nello stesso momento, alla Provincia, viene presentato il romanzo thriller "Il commissario Stasi", del teatino di adozione Ottavio Renzi Menichelli, ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti.

DISCO/FESTA. Sabato sera inaugura la stagione estiva del bar Il Capriccio, nuova apertura in corso Marrucino, con il dj set di Alessandro Cichella di Riviera Dancing.

ESCURSIONI. I più avventurosi, domenica avranno la possibilità di fare un'escursione fino all'eremo di San Giovanni dell'Orfento, nel parco nazionale della Majella, al costo di 15 euro, comprensivi di accompagnatore formato. 

INCONTRI/TEMPO LIBERO. Fine settimana con il naso all'insù, a Vasto, dove c'è l'Air show costiera dei trabocchi delle frecce tricolori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custom party, street food e fitness all'aperto: benvenuto luglio!

ChietiToday è in caricamento