"Il commissario Stasi" è il thriller del teatino d'adozione

Sarà presentato venerdì 30 giugno, alle ore 18, nella sala consiliare del palazzo della Provincia di Chieti, il libro di Ottavio Renzo Menichelli, “Il commissario Stasi”, un thriller ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti, ricco di suspense e colpi di scena. Il volume è pubblicato dalla casa editrice BookSprint Edizione ed è disponibile anche in formato e-book.

Ottavio Menichelli, classe 1948 è cresciuto a Santa Maria di Leuca, ma vive da oltre trent’anni a Chieti, dove ha lavorato nel mondo della scuola. Ora è in pensione e si dedica alle sue più grandi passioni, il mare e la scrittura.

La trama. Il commissario Stasi incaricato come Vice questore a Milano, scopre che il suo superiore è implicato in una fitta rete di malavitosi che gestisce il traffico di rifiuti speciali. Dopo l’uccisione della moglie Laura, giornalista per il Corriere, Max decide di tornare a Lecce e lì le cose iniziano ad avere un senso. Laura aveva in mano informazioni molto delicate. Al sud Stasi è accompagnato nella sue indagini dal fedele Mino, e conosce la dottoressa Flavia Porreca – Vice procuratore di Lecce – per la quale comincia a nutrire un sentimento. Ma i casi da risolvere cono ancora tanti e la lotta contro il crimine è più difficile di quanto si possa immaginare…

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Promozioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento