Miss Venere d'Italia, le premiate della semifinale regionale a San Vito

Lo spettacolo è stato dedicato alle vittime del terremoto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Grande successo per la semifinale regionale di Miss Venere d'Italia svoltasi la sera del 25 agosto resso il Lungomare Gualdo di San Vito Chietino. Evento organizzato dalla Rockama Editrice - Francesco Catenacci Editore col patrocinio del Comune di San Vito.

Lo spettacolo è stato dedicato alle vittime del terremoto per volontà degli organizzatori e in particolar modo del Sindaco Rocco Catenaro.

Ecco le ragazze premiate con la Caporedattrice di 7vaMiss Marjorie Maranca: 1) Brenda Calibeo (23 anni di Villamagna) 2) Nicole Batista (15 anni di Teramo ma originaria di S.Domingo) 3) Micaela Gheorghita (17 anni di San Vito ma originaria di Galati, in Romania) 4) Sara Bevilacqua (15 anni di San Vito) 5) Maura Piccinini (18 anni di Ortona).

Il prossimo appuntamento sarà la finalissima regionale che si terrà a Roccacasale vicino Sulmona in "MissMoto&Cars" edition in collaborazione con il Club 500isti Abruzzo Pescara dalle 10,00 alle 15,00 del 28 agosto.

Torna su
ChietiToday è in caricamento