menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
"Il ritorno del figliol prodigo" di Chagall

"Il ritorno del figliol prodigo" di Chagall

Mostra artigianato artistico, l'opera vincitrice sarà donata a Papa Francesco

Al via le iscrizioni al concorso indetto in occasione della 46a edizione della Mostra dell'Artigianato Artistico Abruzzese a Guardiagrele

GUARDIAGRELE - In occasione della 46a edizione della Mostra dell’Artigianato Artistico Abruzzese, l’Ente Mostra organizza un concorso sul tema giubilare della Misericordia.

Possono partecipare tutti gli artigiani dei diversi settori dell'artigianato artistico iscritti all’albo dei professionisti e con regolare partita Iva, con esclusione degli orafi. Ogni artigiano potrà presentare massimo due manufatti ognuno corredato di titolo, descrizione e nota tecnica.

E’ possibile aderire compilando l’apposito modulo (scaricabile dal sito www.artigianatoabruzzese.it) entro e non oltre il 30 giugno 2016. Le opere dovranno pervenire alla direzione dell'Ente Mostra dell'Artigianato Artistico Abruzzese non oltre il 10 luglio 2016.

Tutte le opere presentate verranno esposte dal 1° al 28 agosto alla Mostra dell'Artigianato Artistico Abruzzese a Guardiagrele. Il vincitore riceverà un premio in denaro di duemila euro e una copia dell’opera arrivata prima sarà donata a Papa Francesco prima della chiusura del Giubileo 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento