rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi San Salvatore

Due giorni di festa al San Salvatore: programma e divieti

Concerti, attività per bambini e momenti religiosi nella contrada organizzati dalla parrocchia di San Francesco Caracciolo e dal comitato festa

Due giorni di festa in onore del SS. Salvatore e di San Giuseppe questo fine settimana a Chieti, organizzati dalla parrocchia di San Francesco Caracciolo e dal comitato festa.

Il programma

L’apertura dei festeggiamenti, tornati a pieno regime dopo gli anni di restrizioni, è sabato alle 12 con i fuochi pirotecnici. In serata, alle 21, si esibirà la cover band Dimensione Nomade, tribute band dei Nomadi. Domenica mattina dopo la messa delle 11 è in programma la processione con la partecipazione della banda ‘città di Chieti’. Dalle 16 giochi per bambini in piazza con “Bimbo clown” e gonfiabili. Alle 21 il concerto della cover band di Rino Gaetano – Rino live e la chiusura con i fuochi pirotecnici.

I divieti

Per consentire lo svolgimento in condizioni di sicurezza sono previsti alcuni divieti. In via dei Vigneti, dall’intersezione con strada Rapposelli fino alla chiesa del SS. Salvatore, divieto di sosta e di transito  dalle ore 8 di sabato 15 aprile alle ore 12 di lunedì 17 aprile. In strada Rapposelli il divieto di sosta con rimozione sarà dalle ore 15 del 15 aprile fino a mezzanotte del 16. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di festa al San Salvatore: programma e divieti

ChietiToday è in caricamento