rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Concerti Francavilla al Mare

Sfera Ebbasta allo Shock Wave: Francavilla scalda i motori per il festival

Appuntamento a luglio nell'arena di via Tosti. Svelato il primo nome dello Shock Wave Festival di Francavilla. I biglietti sono già in vendita

Svelato il primo nome dello  Shock Wave di Francavilla al Mare: il festival estivo che si svolge lungo viale Tosti il prossimo 22 luglio ospiterà Sfera Ebbasta.

Il trapper più ascoltato in Italia nel 2022 di Spotify e con un indiscusso record di vendite  sarà tra i protagonisti del festival di Francavilla che prevede tre date a ridosso del 22 luglio. Un format fortunato già sperimentato lo scorso anno,a breve verranno svelati i nomi per le altre serate.

"Con grande anticipo vi sveliamo il primo nome di un format che l’anno scorso ci ha fatti sognare: lo Shock Wave Festival - l'annuncio del sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo - l'esperienza dello scorso anno è andata decisamente bene, e piccole cose da migliorare le abbiamo prese in carico e ne faremo tesoro per l’edizione di quest’anno.Abbiamo superato brillantemente lo scorso anno la prova della commissione provinciale per il pubblico spettacolo, quest’anno faremo ancora meglio. Puntiamo a diventare il festival di riferimento del centro Italia per i millenials e la generazione Z". 

Sfera Ebbasta dopo il successo del Famoso tour 2022, torna quindi sul palco con 'Summer tour' che lo vedrà impegnato tra luglio e agosto in dieci appuntamenti a cielo aperto: tra questi lo Shock Wave di Francavilla al Mare, nell'arena di via Tosti, sulla spiaggia. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfera Ebbasta allo Shock Wave: Francavilla scalda i motori per il festival

ChietiToday è in caricamento