rotate-mobile
Concerti San Salvo

Modena City Ramblers, Roy Paci e Clementino a Progetto Sud Festival

Ufficializzato il programma della quarta edizione che si terrà il 25, 26 e 27 agosto prossimo a San Salvo Marina. Tra gli ospiti musicali anche Santino Cardamone, Piccola Underground Orchestra e Mama Marjas

Questo il programma nel dettaglio: venerdì 25 agosto in apertura si esibirà il cantautore folk/blues calabrese Santino Cardamone e a seguire saliranno sul palco del festival i Modena City Ramblers, gruppo folk rock che da ben 25 anni propone il connubio vincente tra testi impegnati e sound che riprende i brani della tradizione popolare irlandese. Tanti gli album di successo dello storico gruppo tra i quali “Riportando tutto a casa” con ben 200mila copie vendute, “La grande famiglia”, “Terra e libertà”, “Fuori Campo”, “Viva la vida, muera la muerte” prodotto da Max Casacci dei Subsonica che contiene la canzone “Ebano” vincitrice del prestigioso premio “Amnesty – Voci per la libertà”.

Sabato 26 agosto toccherà alla Piccola Underground Orchestra che tornerà anche quest’anno sul palco di Progetto Sud Festival e a seguire il ritmo coinvolgente del noto trombettista Roy Paci e i suoi Aretuska.

Domenica 27 agosto si esibiranno sul palco del festival Mama Marjas e il rapper Clementino con il suo “Vulcano Summer Tour” che toccherà anche San Salvo. Dopo i concerti, in tutte e tre le serate del festival, la festa continuerà al Lido “La Caravella” con dj set e tanto divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena City Ramblers, Roy Paci e Clementino a Progetto Sud Festival

ChietiToday è in caricamento