menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il coro Puccini si esibisce al Pantheon

Trasferta romana per il coro teatino diretto dal maestro Loris Medoro. Sarà presente a Roma per due importanti appuntamenti

Importante trasferta per il coro Puccini di Chieti: quest’oggi, sabato 1 dicembre, sarà a Roma per esibirsi, alle 14, all’interno di una rassegna di cori al Pantheon e, alle 18, nella residenza universitaria di Villa Nazareth per il concerto dell’Avvento, aperto al pubblico.

Una carovana di 85 persone tra coristi maestri pianisti presentatrice  sarà presente ai due importanti appuntamenti musicali, tra questi il Maestro Loris Medoro, Daria Coletti, Mimmo Speranza, i soprani Maria Chiara Papale e Sabina Davide, il tenore Ennio Del Grosso. Come sempre vario il repertorio tra Verdi, Puccini, Lehar, Strauss, Mascagni

"Siamo contenti di partecipare – dichiarano dal coro Puccini - c’è entusiasmo e passione da parte di tutti. Per gli amanti della buona musica a Chieti e dintorni stiamo definendo molti altri appuntamenti in vista del Natale, dopo l’ultimo concerto al Sacro Cuore dove la chiesa era gremita”. 

Il coro infatti sarà il 15 dicembre all’ex Ipab di Chieti, il 22 a Bucchianico. Durante il periodo natalizio tornerà ad esibirsi nella chiesa del SS Crocifisso a Chieti Scalo e a Lama dei Peligni.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento