Concerti Lanciano

Francesco Baccini, Max Gazzè e Malika Ayane sono gli ospiti d'onore delle Feste di settembre

I tre cantanti si esibiranno in piazza Plebiscito nei giorni clou del settembre lancianese, dal 14 al 16

Sono Francesco Baccini, Max Gazzè e Malika Ayane gli ospiti d'onore dell'edizione 2019 delle Feste di settembre. Il comitato, presieduto da Maurizio Trevisan per il secondo mandato consecutivo, ha organizzato un cartellone di eventi di rilievo, proponendo tre grandi concerti in piazza Plebiscito nelle giornate clou del settembre lancianese. 

In particolare, Baccini si esibirà il 14 settembre, Gazzè il 15 e Malika il 16. I nomi sono stati svelati stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, trasmessa anche in diretta su Facebook.

Contrariamente agli anni precdenti, per motivi di sicurezza, ci sarà un primo settore di circa 600 metri quadrati a pagamento, con un migliaio di posti a sedere, che si potranno acquistare pagando un biglietto variabile fra 15 e 20 euro. Mentre chi vorrà assistere al concerto gratuitamente avrà a disposizine il resto della piazza con posti in piedi. L'intero incasso andrà alla produzione degli spettacoli che gestirà la sicurezza delle due serate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Baccini, Max Gazzè e Malika Ayane sono gli ospiti d'onore delle Feste di settembre

ChietiToday è in caricamento