rotate-mobile
Eventi

A Lanciano inaugurato il nuovo showroom Cerrone

Si tratta dell' unico punto vendita in Europa dei gioielli di Nicola Cerrone. Alla serata dell'8 giugno era presente anche il tenore abruzzese Piero Mazzocchetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Si è svolto domenica 8 giugno l’evento inaugurale del Nuovo Showroom Cerrone. Un motivo floreale, testimonial del nuovo Brand Cerrone.

110 metri di passerella naturale sotto i portici di Lanciano e 11 modelle che hanno indossato le ultime creazioni della Maison di Nicola “Nic” Cerrone, sono stati i primi numeri della serata glamour trascorsa a Lanciano.

“Una serata gradevole come l’aria di Lanciano” così l’ha descritta Nic Cerrone, intervenuto in doppia veste di artista e patron del prestigioso Marchio, ad una celebrazione di gioielli, impreziosita dalla viva ed importante voce del Tenore Abruzzese, Maestro Piero Mazzocchetti, con un acclamato “O sole mio” e un potente e emozionante “Nessun Dorma” di Giacomo Puccini per testimoniare l’italianità nel mondo.

Lo spettacolo, presentato da Enrico Giancristofaro, ha visto proseguire il suo programma con la trasformazione dello showroom in un vero e proprio backstage dove venivano vestite, curate e dirette, dalle cugine Debora e Tiziana Cerrone, le 11 modelle che hanno poi sfilato sulla base del noto cantante italo canadese, Michael Bublè, anch’esso di origini abruzzesi.
I portici di Lanciano sono stati quindi protagonisti di un evento fondamentale che oltre ad aver accolto una cittadinanza curiosa ed attenta, ha tenuto a battesimo l’apertura del Primo e Nuovo Showroom Cerrone, tanto desiderato da “Nic” nella Sua Lanciano, unico ed esclusivo punto vendita in Europa.

Showroom che affiancherà la già nota Gioielleria Cerrone di Aldo, Debora e Tiziana Cerrone che può vantare la presenza da oltre vent’anni, nel tessuto economico e produttivo frentano.

La manifestazione ha quindi visto intervenire, quali ospiti d’onore, Silvio Di Lorenzo, Presidente CCIAA di Chieti, la Dott.ssa Paola Sabella, Segretario Generale CCIAA di Chieti e Guglielmo Maio, Presidente della Virtus Club Lanciano Calcio.
Hanno collaborato infine, Hair Fantasy Creation, Estetica Camel, Le Griffe, Cantina Colle Moro, New Grafic.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lanciano inaugurato il nuovo showroom Cerrone

ChietiToday è in caricamento