Economia

Poste presenta 'Ioinvio' per spedire da casa e dall'ufficio in tutto il mondo

Il nuovo servizio di Corriere Espresso on-line di Poste Italiane, che consente di effettuare spedizioni in Italia fino a 100 kg e all’estero fino a 30 kg, direttamente dal proprio domicilio oppure dall’ufficio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Arriva anche a Chieti e provincia “IoInvio”, il nuovo servizio di Corriere Espresso on-line di Poste Italiane, che consente di effettuare spedizioni in Italia fino a 100 kg e all’estero fino a 30 kg, direttamente dal proprio domicilio oppure dall’ufficio.

Sul sito www.ioinvio.it, infatti, sono sufficienti pochi click per spedire velocemente e con sicurezza buste, plichi e pacchi, in tutta Italia e in oltre 200 destinazioni nel mondo. Nell’offerta è incluso il ritiro a domicilio, con consegna del pacco entro 1-2 giorni lavorativi successivi a quello del ritiro e due tentativi di consegna al destinatario.

IoInvio offre inoltre una gamma di servizi utili per la spedizione: la compilazione guidata della lettera di vettura con assistenza doganale per l’estero, il contrassegno, la possibilità di effettuare invii multipli per le spedizioni nazionali, l’assicurazione, il tracking per monitorare lo stato della spedizione via web oppure tramite call center, un servizio clienti dedicato, la conferma di avvenuta consegna con sms oppure tramite e-mail e la fatturazione elettronica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste presenta 'Ioinvio' per spedire da casa e dall'ufficio in tutto il mondo

ChietiToday è in caricamento