rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Concorso per agenti di polizia locale, iscrizioni aperte per il 73° corso di preparazione

Assunzioni in tutta la provincia di Chieti. La segreteria Uil Fpl Chieti l'ass.ne culturale Scuola Formazione Professionale della Spezia istituiscono il corso di preparazione per il concorso

Il bando del concorso istituito dalla Provincia di Chieti per l'assunzione di agenti di polizia locale scadrà il 19 febbraio e, a tal proposito, la segreteria Uil Fpl Chieti, con il segretario Marco Angelucci, si è attivata per venire incontro alle esigenze di tanti giovani che si stanno cimentando nella preparazione sia di questo e sia di altri concorsi per lo stesso profilo attivi su tutto il territorio nazionale.

L'iniziativa di formazione e preparazione, è nata con la collaborazione con l'associazione culturale Scuola di Formazione Professionale della Spezia.

A Chieti il corso di preparazione si terrà nella sede del sindacato Uil Fpl di Via Delitio n. 26 nelle giornate venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 nella formula full-immersion 20 ore, proprio per dare la possibilità di partecipare anche a chi proviene da fuori regione ed a chi ordinariamente ha un'altra occupazione ma vorrebbe cimentarsi nella preparazione giuridica prevista per le prove concorsuali e magari migliorare la propria posizione.

Al termine del vorso saranno rilasciati attestato di partecipazione e tutta la normativa così da non dover acquistare alcun testo per la preparazione.

Il termine per iscriversi è il 27 febbraio 2023, saranno accettate esclusivamente le prime 20 iscrizioni.

Per maggiori informazioni inviare mail a: corso.agenti.uilfpl.ch@gmail.com oppure telefonare al 328.5467479


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso per agenti di polizia locale, iscrizioni aperte per il 73° corso di preparazione

ChietiToday è in caricamento